Warning Cookies are used on this site to provide the best user experience. If you continue, we assume that you agree to receive cookies from this site. OK

È arrivato il 2020!

02/01/2020
by Olga

Come inizi l’anno nuovo, quali sono i tuoi nuovi propositi e cosa davvero hai deciso di cambiare o viceversa hai deciso di non abbandonare e lasciare per questo nuovo anno che verrà. L’idea è che forse rimandare di continuo i tuoi cambiamenti fino a questa data, carichi di aspettative l’inizio del nuovo anno, eppure è il momento di darsi una mossa, tirare fuori i sogni dal cassetto.

Tanti ricordi e tante speranze affrontiamo in questi giorni di transizione. Ansia????

Ok… lasciarvi alle spalle l’anno passato. Ricordate tutti i momenti  belli  e  brutti, con la consapevolezza che tutto cambia e la vita è una grande scuola.

In un anno accadono tante cose. Bisogna guardare al nuovo anno con un atteggiamento orientato alla costanza. Per questo è importante  proporsi obiettivi, ma senza stress e ansia.

Possiamo cambiare outfit, iscriverci in palestra, cambiare lavoro, fare nuove amicizie, cercare un nuovo partner. Tanti sono i  propositi ma devono essere attuati per non restare solo idee vaghe. Quindi meglio concentrarsi su pochi obiettivi  due al massimo, e impegnarsi per raggiungere lo scopo.

Pronti!!!...elencate gli obiettivi nella vostra agenda e segnate con tutto quello che avete a disposizione, le azioni le foto e i punti che favoriscono il raggiungimento di tali obiettivi, li terrete così sempre a mente e focalizzerete tutto sul loro attuarsi.

Lo scopo sempre davanti ai vostri occhi: una borsa, un viaggio, un auto, un profumo, un corpo scolpito…fotografia sempre sulla vostra scrivania.

Abbiamo bisogno di una ricompensa, abbiamo bisogno come i più piccoli anche noi di desiderare e ottenere!

E allora il migliore augurio per il 2020 è  dimenticate la negatività, abbiate fiducia in voi stessi e in chi vi circonda

E pensate a quel detto cinese che dice:”se hai un problema e continui a pensarci , i problemi diventano 2” quindi scopi desideri necessità e zero problemi a cui pensare.

BUON ANNOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comments

No posts found

New post