Warning Cookies are used on this site to provide the best user experience. If you continue, we assume that you agree to receive cookies from this site. OK
Spedizione gratuita in tutta Italia per ordini superio a €99,00

È arrivato il 2020!

02/01/2020
by Olga

Come inizi l’anno nuovo, quali sono i tuoi nuovi propositi e cosa davvero hai deciso di cambiare o viceversa hai deciso di non abbandonare e lasciare per questo nuovo anno che verrà. L’idea è che forse rimandare di continuo i tuoi cambiamenti fino a questa data, carichi di aspettative l’inizio del nuovo anno, eppure è il momento di darsi una mossa, tirare fuori i sogni dal cassetto.

Tanti ricordi e tante speranze affrontiamo in questi giorni di transizione. Ansia????

Ok… lasciarvi alle spalle l’anno passato. Ricordate tutti i momenti  belli  e  brutti, con la consapevolezza che tutto cambia e la vita è una grande scuola.

In un anno accadono tante cose. Bisogna guardare al nuovo anno con un atteggiamento orientato alla costanza. Per questo è importante  proporsi obiettivi, ma senza stress e ansia.

Possiamo cambiare outfit, iscriverci in palestra, cambiare lavoro, fare nuove amicizie, cercare un nuovo partner. Tanti sono i  propositi ma devono essere attuati per non restare solo idee vaghe. Quindi meglio concentrarsi su pochi obiettivi  due al massimo, e impegnarsi per raggiungere lo scopo.

Pronti!!!...elencate gli obiettivi nella vostra agenda e segnate con tutto quello che avete a disposizione, le azioni le foto e i punti che favoriscono il raggiungimento di tali obiettivi, li terrete così sempre a mente e focalizzerete tutto sul loro attuarsi.

Lo scopo sempre davanti ai vostri occhi: una borsa, un viaggio, un auto, un profumo, un corpo scolpito…fotografia sempre sulla vostra scrivania.

Abbiamo bisogno di una ricompensa, abbiamo bisogno come i più piccoli anche noi di desiderare e ottenere!

E allora il migliore augurio per il 2020 è  dimenticate la negatività, abbiate fiducia in voi stessi e in chi vi circonda

E pensate a quel detto cinese che dice:”se hai un problema e continui a pensarci , i problemi diventano 2” quindi scopi desideri necessità e zero problemi a cui pensare.

BUON ANNOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comments

No posts found

New post